Impiegato/a commerciale

Disponibilità: Full Time
Tipo di Contratto: Indeterminato
Modalità: In Presenza

Per una centrale d’acquisto internazionale operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una persona che si occupi di quanto segue:

• Back office commerciale: gestione clienti/fornitori, relazioni con gli aderenti, elaborazione reportistica periodica interna, ecc
• Fatturazione
• Coordinamento dei grafici e degli altri interlocutori nella creazione del packaging dei prodotti, catologhi, ecc
• Organizzazione riunioni aziendali e fiere di settore
• Contabilità generale (liquidazione iva, prima nota banche, gestione importazione Extra UE, fidi banca)
• Gestione note spese

Requisiti minimi:
• Profilo in linea con il ruolo richiesto
• Esperienza pregressa nella mansione
• Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (il colloquio si terrà in parte in lingua inglese)
• Preferibile conoscenza della lingua francese
• Conoscenza programmi Office (focus in particolare su Excel e PPT)
• Disponibilità immediata
• Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Piacenza

Data: 6 Dicembre 2022
Provincia: Piacenza
Azienda: Alimentaly s.r.l.
Categoria: Impiegati Amministrativi
CANDIDATI ORA

Candidati Ora























    Conoscenze Linguistiche







    Istruzione







    Allega il tuo Curriculum



    Dichiaro di aver compreso il contenuto dell' Informativa Privacy e prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali.